Thief 4 svelato alla GDC 2011

di Davide Leoni 1

Thief 4

Thief 4 è stato annunciato nel lontano 2009, e fino ad ora tutto quello che abbiamo visto riguardo al gioco è l’immagine che pubblichiamo qui sopra, poi il nulla. Niente video, nessuna immagine, zero informazioni. Ma gli appassionati della serie possono tirare un sospiro di sollievo perchè il gioco è ancora in fase di sviluppo e sarà svelato alla GDC 2011, in programma dal 26 febbraio al 4 marzo a Las Vegas.

Dopo l’acquisizione di Eidos da parte di Square-Enix, il gioco era dato per morto, ma non è così ed Eidos Montreal sta lavorando a pieno regime sul progetto, non vediamo l’ora di saperne di più, perchè siamo davvero curiosi.La data di uscita di Thief 4 è avvolta nel mistero, così come i formati di uscita (probabilmente PC, Xbox 360, PlayStation 3). Possiamo solo aspettare, a breve avremo maggiori dettagli.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>