Rumour: Hack software Playstation 3 per gli homebrew?

di Redazione 2

Le barriere della Playstation 3 sono forse cadute sotto i colpi sferrati da hacker ed appassionati? Potremo forse presto far girare il nostro codice sulla console, senza restrizioni di alcun tipo? Secondo questo video postato su YouTube la risposta a tutte queste domande è si.

Un utente di nome Dragula96 asserisce di esser riuscito a far girare sulla sua Playstation 3 il codice “Hello World”, che potrebbe aprire le porte a qualsiasi tipo di homebrew per la console casalinga. Secondo Dragula, l’hack sarebbe possibile senza alcun tipo di modificazione hardware, e sarebbe compatibile con il firmware più recente sia sul modello da 40GB che quello da 60GB.

Via | Kotaku

Commenti (2)

  1. Non so se sia vera o meno la notizia, però Dragula96 (Se realmente lui) è abbastanza famoso nella scena dell’hacking su PSP, quindi la cosa avrebbe, almeno da questo punto di vista, una garanzia…

  2. Il video sembrerebbe autentico, anche se non si vede bene cosa fa con la mano sinistra. Credo che non rimanga che aspettare che qualcuno trovi un modo per sfruttare il bug da lui scoperto con un nuovo exploit. Le potenzialità per un media center sono interessantissime..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>