Rotto il silenzio su The Getaway 3

Erano ormai due anni che non c’erano più speranze di leggere o comunque venire a conoscenza di notizie su questo gioco ma a quanto pare la Sony ha rotto il silenzio che teneva chiuso con un lucchetto impossibile da forzare il mistero che si cela dietro il terzo capitolo del gioco sul crimine tra i più amati del suo genere, The Getaway.

Infatti è da una fiera del 2006 che non c’era stato più mostrato nulla al riguardo, ebbene ora la scrittrice della storia di The Getaway 3, il primo in uscita per Playstation 3 ha rotto il riserbo e ha fatto delle comunicazioni che poco rivelano sul gioco in sé, ma almeno lasciano ben sperare su una data di uscita abbastanza vicina visto che ormai il gioco è in sviluppo da lungo tempo e il parlarne è un buon segno.


Il gioco sarà ancora una volta ambientato a Londra e lo si potrà notare da una versione digitalizzata di scenari conosciuti come Piccadilly Circus. Katie Ellwood, colei che si occupa di stendere la trama centrale del gioco ha ammesso di amare le nuove tecnologie, rivolgendosi alla Playstation 3, console sulla quale il gioco vedrà al luce, visto che con le alte capacità della macchina, le è possibile soddisfare molti dei suoi desideri.

Infatti la Ellwood si sta concentrando molto sulla trama di Gateway 3 e la Sony ne è molto soddisfatta, gettando un ulteriore alone di mistero visto che si parla di film, ma non si sa bene se viene giudicata come film la trama particolarmente intensa, oppure c’è davvero in mente lo sviluppo di un vero e proprio film ispirato alla saga in questione. Al momento sappiamo che il gioco sarà ricco di dialoghi e scene filmate, ma appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.