Unbound Saga, intrappolati tra le tavole di un fumetto

di Redazione 2


Sono moltissimi orami gli eroi nati come esseri di carta ed inchiostro che hanno avuto la fortuna di avere una rappresentazione in carne ed ossa con un film nelle sale cinematografiche oppure digitalizzandosi con una versione videoludica che è riuscita a coinvolgere con movimenti dinamici, poteri extrasensoriali e grafica all’avanguardia, milioni di giocatori in tutto il mondo che da appassionati di fumetti si ritrovano incollati alle console.

Dai classici supereroi conosciuti anche da chi non mastica molto il mondo dei grandi salvatori dell’umanità di stampo americano fino a quelli che prima non erano notissimi ma che hanno avuto risalto grazie alle versioni date in pasto al grande pubblico, ormai quasi tutti gli eroi in calzamaglia o con costumino colorati hanno avuto un riflettore puntato su di essi, ma molti altri attendono ancora il loro momento, proprio come il protagonista di Unbound Saga.


Unbound Saga non è nient’altri che un fumetto edito dalla Dark Horse Comics che vede come protagonista principale un uomo chiamato Rick Ajax che per sua sfortuna si ritrova intrappolato tra le pagine di un libro disegnato, un classico fumetto, un po’ come il personaggio principale del vecchio Comix Zone. La vita tra le tavole del fumetto non è affatto facile visto che un oscuro individuo conosciuto come The Maker ci mette del suo.

The Maker infatti rende la vita impossibile a Rick disegnandogli mille pericoli che il povero protagonista si ritrova a combattere. Da quest’avventura nascerà un gioco destinato alla PSP che apparterrà al gustoso genere dei picchiaduro di stampo arcade, perfetti per liberarsi dallo stress quotidiano picchiando virtualmente un branco di fastidiosi nemici e garantire la sopravvivenza all’eroe di turno. Aspettiamo con ansia nuovi dettagli.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>