PSP: 5 siti per scaricare demo gratis

di Redazione 1

Visti i prezzi non proprio alla portata di tutti ed il particolare periodo di crisi che stiamo vivendo, prima di correre ad acquistare un qualsiasi videogame è sempre una buona idea accertarsi che quello adocchiato sia un gioco meritevole dei soldi spesi.

E quale miglior modo per accertarsi della bontà di un titolo, se non la prova di una demo ad esso relativa? Nessuno. Eccoci quindi qui, pronti ad indirizzare tutti i nostri amici in possesso di una PSP verso 5 siti per scaricare demo gratis.

Non vi resta che visitarli tutti e, credeteci, non ve ne pentirete!

  • Free-PSP-Demos.com: con la sua grafica semplice e lineare, questo è sicuramente uno dei migliori siti Internet dove poter scaricare demo PSP gratis. Nella sua home page è possibile trovare la lista dei titoli più recenti, mentre il resto è sapientemente suddiviso in categorie di facilissima consultazione.

  • PSPBlenderBlog: un blog in cui è possibile trovare tante demo, giochi non ufficiali e porting di vecchi titoli per PSP. Visitatelo e vi si aprirà un mondo!
  • PSPDemoCenter.com: un centinaio di freschissime demo PSP gratis pronte per essere trasferite sulla console portatile di casa Sony ed essere provate. Il sito gode di una grafica particolarmente curata ed è aggiornato abbastanza di frequente.
  • Psp-demos.blogspot.com: un blog messo su da un appassionato di PSP. Forse non è curato quanto gli altri siti segnalati, ma contiene tutte le migliori demo più recenti, pronte per essere scaricate e provate.
  • Pocketgamer.co.uk:: recatevi nella sezione “PSP” di questo sito Internet ed avrete un accesso immediato a tantissime demo davvero imperdibili. Da “Metal Gear Solid” a “Wipeout” si trova davvero di tutto.

Via | MakeUseOf

Commenti (1)

  1. ma possibile che in NESSUNO di questi siti ci sia la demo di modnation racers???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>