PSP, calo di prezzo in Europa

Come riportato sul blog ufficiale PlayStation, a partire da oggi PSP sarà in vendita nei negozi al prezzo di 129.99 euro, una cifra davvero piccola per una grande console portatile. Il prezzo è consigliato, non imposto, ed è valido solamente per la PSP Slim (o PSP 3-000, che dir si voglia), mentre la PSP Go non ha subito, per il momento, alcun taglio.

Se ancora non avete una PSP, è arrivato il momento di rimediare, la console Sony ha a disposizione moltissimi giochi di qualità, senza dimenticare che tanti capolavori sono inseriti nella collana Essentials, venduti ad un prezzo piccolo piccolo (da 7.99 a 9.99 euro).

Da oggi non ci sono più scuse per non avere una PSP, inoltre si avvicinano le vacanze e la console portatile Sony vi terrà compagnia durante le scampagnate o le domeniche in spiaggia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.