Parasite Eve The 3rd Birthday, il resoconto del trailer ufficiale

di Redazione 2

Hideaki Sena scrisse un romanzo talmente interessante che qualcuno nel 1997 ne tirò fuori un film per il mercato orientale. Da quel lungometraggio nacque un survival horror per mano della gloriosa casa di produzione Square-Enix, che dimostrò così di non saper fare solamente giochi di ruolo. Quel misterioso lavoro dell’allora Squaresoft prese il nome di Parasite Eve e divenne uno dei giochi più interessanti disponibili su Playstation.

A seguire anche un altro titolo fece capolino, un secondo episodio della serie che entusiasmò forse anche più dello storico primo capitolo, tanto che fu localizzato anche in lingua nostrana per renderlo ancora più godibile. Come vi abbiamo annunciato, la Square-Enix ha reso nota l’intenzione di voler continuare a sfornare giochi dedicati alla favolosa saga di Parasite Eve ed infatti è in fase di preparazione Parasite Eve The 3rd Birthday per PSP.


Il gioco viene annunciato non proprio come un effettivo terzo capitolo quanto più come uno spin-off della serie anche se è confermata come protagonista la bionda Aya che abbiamo già guidato nei primi due episodi della serie. Non ci sono purtroppo molte informazioni riguardo questo progetto che quindi ancora oggi risulta particolarmente misterioso ed appunto per questo anche decisamente intrigante, ma circola un trailer che illustra l’atmosfera del gioco.

Infatti sappiamo che la storia sarà probabilmente ambientata a New York visto che nel filmato che i fortunati hanno visto c’è la Statua della Libertà come sfondo, per poi mostrare Aya ansimante e turbata, nel pieno di una battaglia. Il suo nemico è invisibile, misterioso e la neve che cade di certo non facilita le cose. All’improvviso appare una misteriosa figura maschile che sembra aiutare Aya ed un terribile mostro di ghiaccio. Un assaggio utile per ingolosirci ancora di più.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>