Harry Potter e il Principe Mezzosangue, una confezione bundle con la PSP

di Gaetano Cutri Commenta


Sette sono i libri che negli ultimi anni hanno accompagnato un’orda di appassionati nelle fitte trame che la signora Rowling, nuova miliardaria inglese tanto da superare anche i colossi dell’informatica americani per quanto riguarda il conto in banca, ha immaginato e ha poi proiettato su carta attraverso la creazione di un mondo incantato che fa ricordare le favole più belle condite con un nuovo sapore molto più adatto ai ragazzi di oggi.

Si tratta chiaramente di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo che dopo sette incredibili avventure ha posto fine ai suoi racconti con l’ultimo spettacolare romanzo. Ogni libro è seguito da un film per il grande schermo e proprio in questi giorni infatti c’è tripudio tra i fans per l’arrivo nelle sale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue che sta quasi per porre fine anche alla saga cinematografica interpretata dall’ormai cresciuto Daniel Radcliffe.


Ad ogni film il mondo dei videogiochi regala agli appassionati dei titoli destinati praticamente per ogni console esistente sul mercato per rendere ancora più irrefrenabili i collezionisti di ogni prodotto marchiato Harry Potter e come ben saprete anche il nuovo Harry Potter e il Principe Mezzosangue non fa eccezione visto che proprio in correlazione con l’uscita nelle sale, il maghetto si affaccia nuovamente nel mondo videoludico.

Non contento, Harry Potter sarà anche protagonista di un nuovo golosissimo prodotto che riguarderà la PSP. Chi avrebbe tanto voluto acquistare la console portatile della Sony ma finora ha desistito, potrà infatti approfittare del nuovo bundle che metterà in vendita una PSP 3004 blu, una copia dell’ultimo gioco del noto maghetto ed alcuni adesivi esclusivi, il tutto ad un prezzo di 189€. Sicuramente un’offerta da prendere al volo per chi convive con la Potter-mania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>