Gameloft: 5 nuovi giochi in arrivo su PSP e PSP Go!

di Redazione 1

Gameloft, una delle aziende leader nel settore del mobile gaming e della distribuzione digitale dei contenuti, è pronta a conquistare gli utenti di PSP e PSP Go con cinque nuovi titoli che approderanno sul PSN Store entro fine anno.

Dallo sport ai giochi di carte, passando per avventure dal sapore mitologico e corse automobilistiche, ce n’è davvero per tutti i gusti. Se non ci credete, date un occhio ai nomi dei titoli Gameloft di prossima uscita.

  • Real Football 2010 – uno dei rivali più accreditati del colosso “FIFA”, nel mondo del mobile gaming, sta per per approdare con un nuovo capitolo su PSP go. Tra nuove mosse ed una grafica ancora più realistica, ci sarà davvero di che divertirsi.
  • Hero of Sparta – dopo aver spopolato su iPhone, uno dei migliori giochi d’avventura mai visti su un dispositivo mobile è pronto ad invadere anche il mondo PSP. Ingredienti principale del mondo di “Hero of Sparta” sono una sbalorditiva grafica 3D, un’atmosfera mitologica da respirare appieno nel corso di 8 avvincenti livelli di gioco… ed un mare di nemici che non aspettano altro che usare la forza.
  • Asphalt 5 – preferite Ferrari o Lamborghini? Non importa. Il nuovo episodio di “Asphalt”, uno dei giochi di corse più amati del mondo mobile, vi metterà a disposizione tutte le vetture più veloci del mondo, 15 diverse ambientazioni in cui scorrazzare ed una grafica 3D da leccarsi i baffi.
  • Let’s Golf! quattro personaggi personalizzabili fino al midollo, 63 buche e 4 ambientazioni diverse (Fiji, Inghilterra, ecc.). Questo, una simpaticissima grafica tridimensionale, e tanto altro ci aspettano in “Let’s Golf”.
  • UNO uno dei giochi di carte “alternativi” più amati al mondo poteva mai mancare su PSP Go? Certo che no, quindi eccolo… e ci sono anche nove spettacolari modalità di gioco differenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>