PlayStation Vita, i giochi non hanno il manuale cartaceo

Da tempo ormai si parla di eliminare i manuali cartacei dei videogiochi, per motivi ecologici in primis, ma anche per risparmiare sui costi, visto che, a conti fatti, nessuno ormai legge più i libretti d’uso.

A quanto pare il momento è giunto, i primi giochi senza manuale iniziano a fare capolino sugli scaffali, come la versione PlayStation Vita di Marvel Vs Capcom 3. I primi acquirenti nipponici lamentano infatti la mancanza del manuale cartaceo all’interno della confezione.

Non sappiamo se si tratta di una precisa scelta di Capcom o di una direttiva di Sony che ha vietato l’inserimento del manuale cartaceo nei giochi per PlayStation Vita. I giochi privi di manuale avranno però una guida all’uso in formato digitale leggibile direttamente dallo schermo della console.

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.