The Punisher in uno sparatutto per PSN

di Redazione 1

Frank Castle è un personaggio molto particolare nel panorama supereroistico mondiale. Se infatti notiamo bene chi compone il cast del vasto schieramento di super uomini e super donne dei fumetti, noteremo che quasi tutti sono dotati di poteri particolari che giustificano il “super” che precede il loro nome, ma Frank Castle è diverso perché nonostante non sia dotato di poteri, svolge comunque i compiti che esegue un eroe qualsiasi.

Stiamo parlando di Punisher, o il Punitore se vogliamo dirla all’italiana, un personaggio dei fumetti che agisce in modo violento contro i criminali del mondo spinto da una forte sete di vendetta dovuta dal brutale assassinio della sua famiglia in uno scontro a fuoco. Quest’odio così grande è lo sfondo alle sue avventure in versione fumetto che si sono anche spinte sul grande schermo e più volte nell’affollato mondo dei videogiochi.


E non è finita qui visto che lo Zen Studios ha appena annunciato che l’affascinante figura di Punisher verrà adattata ancora una volta per produrre un gioco destinato a PSN con The Punisher: No Mercy. Lo Zen Studios si è definito molto colpito dalle vicende dei supereroi e tutti i componenti sono grandi fan delle versione a fumetti delle loro vicende ed in particolar modo Punisher è uno dei preferiti grazie alle caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri.

Il gioco non sarà un picchiaduro ma uno sparatutto in prima persona ambientato in varie arene sfruttando il potente motore grafico e permettendo al giocatore di scegliere uno dei numerosi personaggi appartenenti al mondo di Punisher per iniziare lo scontro. Sarà disponibile anche una modalità storia molto affine alle avventure di carta e inchiostro del protagonista, lasciando a bocca aperta i fan del genere e del superhero.

Commenti (1)

  1. anche nel suo piccolo tommy dal videogioco ha costruito il suo fumetto casalingo…guardate la sua trasposizione di sift heads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>