D_Play Event, l’evento Playstation a Pescara

di Gaetano Cutri Commenta


Quante volte avrete pensato di essere i migliori in un particolare videogame? Quante volte avete concluso le vostre avventure completando interamente tutti gli obiettivi da portare a termine compreso quelli non necessari a raggiungere il vero finale della storia? In quanti campionati virtuali avrete mai trionfato grazie a titoli sportivi arrivati sulle console in nostro possesso scatenando le ire e le invidie dei nostri amici più cari innescando delle sfide infinite?

A volte questi record e le dimostrazioni di bravure vengono resi pubblici grazie ad alcune manifestazioni che si svolgono nel mondo e che riuniscono gli appassionati come noi di videogiochi, mostrando appunto cosa siamo capaci di fare. La prossima situazione di questo tipo si svolgerà a Pescara, in occasione della seconda edizione del D_Play Event che avrà luogo domani, sabato 10 ottobre a Piazza Salotto dalle 16 in poi.


I più bravi videogiocatori, o almeno quelli che si considerano tali e che si sono iscritti alla manifestazione concorreranno ad alcuni tra i titoli più simpatici appartenenti all’universo Playstation, mettendosi in gioco totalmente in una sfida piena di fantasia e divertimento. Tra i titoli che saranno protagonisti di questi accesi scontri ci sarà il simpaticissimo LocoRoco Quest ma anche il particolare gioco intitolato Go! Explorer.

Non mancherà occasione di sfidarsi anche con Buzz Superquiz come se fossimo concorrenti di un quiz televisivo o in un talent show grazie a Evergreen SingStar, senza dimenticare il simulatore di biliardino chiamato VIP Soccer. L’evento è pensato per diventare un format televsivo per lanciare DeeJay TV, la nuova emittente che presto si sostituirà all’attuale All Music. Il Trio Medusa e i dj di M2O saranno la cilieginasulla torta di questo interessante evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>