Sony preannuncia nuovi giochi PS4 per la Gamescom

di Andrea Guida Commenta

Come ampiamente prevedibile, l’E3 di Sony è stato focalizzato soprattutto sull’aspetto e le caratteristiche di PlayStation 4. Tranne Order: 1886, non sono stati annunciati altri titoli first-party rispetto a quelli ufficializzati durante il reveal della console, a febbraio, ma non rimarremo a bocca asciutta ancora per molto. In un’intervista rilasciata a Gamereactor, il CEO di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha infatti anticipato l’annuncio di nuovi giochi PS4 per la Gamescom di Colonia.

Durante l’evento a New York del 20 febbraio scorso, abbiamo presentato un mucchio di software”, ha detto Ryan. “Abbiamo mostrato un mucchio di software first-party. Quello che abbiamo fatto all’E3 è stato mostrare alcune novità su quei giochi e annunciare ‘Order: 1886‘. Ma molto deve ancora arrivare”.

Sono sicuro che avete sentito da Yoshida (il capo dei SCE Worldwide Studios) che ci sono 30 giochi in sviluppo”, ha aggiunto il CEO di Sony Computer Entertainment Europe. “20 di questi usciranno entro il primo anno di vita della console, e di questi, 12 sono nuove IP. Quindi ci sono un sacco di cose in arrivo, è solo che abbiamo bisogno di conservarle. C’è la Gamescom per noi europei, ed abbiamo bisogno di qualcosa da mostrare in quell’occasione”.

Tenetevi pronti, allora. Dopo DriveClub, InFamous Second Son, Knack, Killzone Shadowfall e il sopracitato Order: 1886, Sony sta per svelare nuovi giochi PS4 che arriveranno sul mercato entro il primo anno di commercializzazione della console.

L’appuntamento è fissato per il mese di agosto. La Gamescom 2013 avrà infatti luogo dal 21 al 25 agosto prossimi in quel di Colonia (Germania), ci sarà da divertirsi!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>