Killzone: Shadow Fall, dettagli bonus preordine

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Sony e Guerrilla Games hanno confermato oggi ufficialmente i dettagli circa i bonus preorder che si riceveranno prenotando in anticipo Killzone: Shadow Fall, il nuovo episodio della serie che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo autunno in concomitanza con il lancio della console, che dovrebbe avvenire a novembre. Le informazioni sono state pubblicate sul PlayStation Blog Ufficiale e seguono dopo il salto.

Skin OWL
Con queste skin potrete donare al vostro OWL un aspetto unico. Chi ha detto che i droni da combattimento debbano essere privi di personalità?
Mossa Sotto i riflettori per la modalità multigiocatore
Festeggiate i vostri trionfi in modalità multigiocatore con un pizzico di originalità grazie a questa esultanza speciale.
Colonna sonora ufficiale
Gustatevi l’epica colonna sonora cinematografica di Killzone: Shadow Fall, le cui atmosfere rendono ancora più vive e credibili entrambe le fazioni del conflitto.

Killzone: Shadow Fall è il quarto capitolo ufficiale della serie ideata e sviluppata da Guerrilla Games e nata su PlayStation 2, prima di proseguire con due episodi su PlayStation 3 e uno spin-off per PSP, a cui seguirà un altro episodio non ufficiale per PlayStation Vita. Shadow Fall è ambientato circa trent’anni dopo gli eventi narrati in Killzone 3 e vede il pianeta Helghan ormai ridotto a un cumulo di macerie dopo la terza guerra contro gli ISA.

Sono proprio quest’ultimi a permettere ai superstiti di rifugiarsi su Vekta, proprio pianeta natale, per continuare a vivere. La pace tra le due fazioni durerà poco perché improvvisamente una bomba colpirà Vekta City trascinando il pianeta in una nuova, violenta e sanguinosa guerra. Gli Helghast vogliono vendicare la sconfitta nel precedente conflitto e sono determinati a scatenare il caos proprio nel pianeta natale degli ISA. Il gioco proverà a mutare qualcosa rispetto ai predecessori offrendo un tipo di gameplay più aperto e molto vicino alla filosofia di congeneri come Halo e Call of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>