PlayStation 4: un futuro roseo secondo Fergal Gara di Sony

di Marco Simile Commenta

Il dirigente di Sony UK, Fergal Gara ha da poco espresso la sua visione radiosa del futuro della nuova arrivata in casa Sony, PlayStation 4. Secondo Gara, infatti, il meglio di PlayStation 4 deve ancora venire.

“Credo veramente che il secondo anno sia quello in cui cominci a vedere l’arrivo di quei videogiochi che vanno a definire l’intera generazione. Il meglio deve ancora venire, su PS4 ha dichiarato. “Abbiamo avuto un esordio brillante con dei grossi franchise, come FIFACall of Duty e Assassin’s Creed, ma abbiamo anche proposto qualche nuova e forte IP – come Destiny e Watch_Dogs. Credo però che i videogiochi che definiranno questa generazione debbano ancora uscire, ad essere sincero.”

A sostegno della sua teoria, Gara ha ricordato che i primi indimenticabili videogiochi per PlayStation uscirono nel 1996 – due anni dopo l’esordio in Giappone – ed ha anche aggiunto che “ci vuole un po’ di tempo affinché una piattaforma sia abbastanza matura, e affinché i developer riescano a farle dare il meglio. Infatti, se fate attenzione a PS3, due dei videogiochi più apprezzati sono usciti nel suo ultimo anno – The Last of Us e GTA V. Credo sia un grande segno indicativo di come le cose evolvono con il passare degli anni.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>