PlayStation 4, questo è il nuovo joypad?

Quella che vedete sembra essere la prima foto del nuovo controller di PlayStation 4, una foto che sta facendo discutere non poco gli appassionati. Chiariamo subito che con ogni probabilità il controller mostrato è solamente un prototipo e il nuovo Dual Shock non avrà questo design ma probabilmente si avvicinerà molto a questa linea.

La foto sembra confermare i rumors dei giorni scorsi, la parte centrale presenta un touchpad simile a quello di PlayStation Vita, i tasti Start e Select sono stati rimossi, le levette analogiche e il D-Pad ridisegnati per una maggiore ergonomia. Da notare gli speaker posti sotto al touchpad e il pannello luminoso nella parte superiore che fa pensare al sensore Move integrato.

Per sapere se questo sarà il nuovo joypad di PlayStation 4 dovremo aspettare il 20 febbraio, nel corso di un evento speciale Sony svelerà al mondo intero la nuova console, insieme ad una prima infornata di giochi next-gen che saranno disponibili insieme a PS4.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.