Un mix di automobilismo e calcio con Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

di Redazione Commenta

Arriva settembre ed arriva puntuale come al solito l’inizio del campionato di calcio, croce per le nostre compagne ma delizia per tutti gli appassionati di partite di calcio. Ci ritroveremo ancora una volta a far la fila per l’ingresso allo stadio o ci chiuderemo in casa con radio, tv ed internet per seguire con attenzione ed ansia tutti i movimenti dei giocatori delle varie squadre tifando per il nostro team preferito.

Oppure noi stessi possiamo organizzare una bella partitella con amici e colleghi per tenerci in forma e divertirci. Ma cosa accade se una casa di sviluppo inizia a pensare, pensare, pensare e modificare il mondo del calcio inserendo il mondo dell’automobilismo al suo interno? Semplice, spunta fuori Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, il primo gioco originale della Psyonix Studios che vedrà la luce su Playstation Network.


Il gioco ci metterà nei panni di un vero e proprio veicolo che avrà il compito di tirare una palla nella porta avversaria, esattamente come avviene in una tranquilla e tradizionale partita di calcio. Chiaramente vista l’assurdità del gioco non dovremo aspettarci nulla di realistico, bensì tanta adrenalina e follia puramente arcade sfruttando al meglio le caratteristiche delle auto e i colpi speciali e le acrobazie di cui sono dotate.

All’inizio potremo selezionare soltanto due auto ma ne sbloccheremo altre sette terminando i gruppi di sottogiochi che ci verranno presentati. In uno di questi al posto della palla avremo un cubo, in un altro il tempo sarà rallentato e noi dovremo quindi modificare la nostra strategia di gioco. Terminando il gruppo di quattro sottogiochi sbloccheremo quello successivo e la macchina nuova da utilizzare nel gioco classico. Un titolo da tenere d’occhio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>