PS3, una nuova super-esclusiva in arrivo

Come da bravi videogiocatori ben sapete, la guerra delle console di ultima generazione si combatte anche a suon di giochi in esclusiva. Ebbene, a quanto pare questa preziosa carta sta per essere giocata ancora una volta da casa Sony per la sua Playstation 3, per la quale- stando alle indiscrezioni provenienti dal sito “PlayStation Lifestyle” –sarà a breve annunciata una super-esclusiva.

La data fatidica sembra essere il 3 agosto e, citando le parole testuali dell’articolo originale, il gioco annunciato sarà un qualcosa in grado di far impallidire titoli del calibro di MAG, Killzone 2 ed inFAMOUS. Noi non stiamo nella pelle per scoprire il nome di questo videogame… secondo voi di cosa si potrebbe trattare?
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.