PS3 Slim, arriva il modello bianco da 320 GB

Il sito Internet Kotaku ha pubblicato le prime foto di un nuovo modello di PS3 Slim che Sony si sta apprestando a lanciare in Giappone, una versione bianca della console equipaggiata con un disco fisso da ben 320 GB.

Da dove spunta fuori un hard disk così capiente? Semplice, nella terra del sol levante non verranno più prodotte PS3 Slim da 120 e 250 GB e al loro posto saranno commercializzate modelli da 160 GB e 320 GB, i quali saranno resi disponibili anche nella nuova colorazione “White Classic”.

La nuova PS3 Slim debutterà nei negozi giapponesi il 29 luglio prossimo. I prezzi saranno pari a 340 dollari per la versione da 160 GB e a 400 dollari per la variante più capiente. Non ci sono ancora notizie in merito all’approdo della console in USA ed Europa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.