Playstation 3, grandi titoli nei primi mesi del 2010

di Gaetano Cutri Commenta


Quanti di voi staranno sfogliano le pagine delle riviste di astrologia più accreditate che ci siano in edicola per scoprire qualcosa sul proprio futuro ora che un nuovo anno è finalmente iniziato e l’ottimismo con il quale l’abbiamo accolto cerca incessantemente alcune basi su cui affondare queste improbabili certezze? Quanti ancora penderanno dalle labbra dei magici lettori degli astri che spuntano in tv consigliandoci i modi migliori per beneficiare degli influssi positivi delle stelle?

Che ci crediamo o no, qualche piccolo accorgimento per migliorare la nostra situazione o quanto meno un pizzico di curiosità per scoprire cosa ci riserverà il neonato 2010 ce l’abbiamo un po’ tutti. Ed eccoci quindi ad acquistare animaletti portafortuna e cristalli naturali tentando di cambiare qualcosa del nostro futuro, logicamente in meglio. Quello che non cambierà sarà sicuramente la nostra passione per i videogiochi, grande passatempo e valvola di sfogo.


In special modo i possessori di una Playstation 3 possono sicuramente essere felici del loro gioiellino grazie alla presenza di molti giochi illustri che animano le loro partite e soprattutto per la golosa serie di arrivi che nei primissimi mesi di questo nuovo anno attendono i fans della Sony. Per rinfrescarvi la memoria infatti, vi ricordiamo che già dal 29 gennaio vedrà la luce MAG (massive Action Game) che rivoluzionerà il concetto di multiplayer.

Ma se passiamo a febbraio allora non si potrà non nominare Heavy Rain, quello che si prospetta come un vero e proprio film ad alto budget hollywoodiano che sbarca direttamente su console, senza dimenticare a marzo God of War 3, tanto atteso dagli appassionati di azione. Sarà poi sufficiente nominare la versione europea di Final Fantasy XIII per far capire ai possessori di una console Sony che sarà meglio iniziare a mettere da parte qualche soldino per l’acquisto di questi capolavori annunciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>