PlayStation Move, nuovi video dimostrativi (con Motion Fighter)

di Andrea Guida 1

Com’era logico attendersi dopo la sua presentazione ufficiale nel corso della GDC 2010, sul Web sono iniziati a circolare diversi video promozionali e dimostrativi di PlayStation Move, il motion controller per PS3.

Il primo filmato, che vedete qui sopra, non è altro che uno spot pubblicitario di poco più di un minuto che promuove – in maniera abbastanza banale – il nuovo sistema di controllo Sony. L’altro video, visualizzabile dopo il salto, riguarda invece Motion Fighter, il primo picchiaduro a sfruttare appieno le potenzialità di PlayStation Move.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che PlayStation Move debutterà sul mercato il prossimo autunno in tre versioni differenti (da solo, abbinato alla eye camera o in bundle con eye camera e console). Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe aggirarsi sugli 80 euro. Enjoy!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>