Mass Effect 2 per PlayStation 3, data di uscita svelata

di Davide Leoni 6

BioWare ha rivelato la data di uscita della versione PlayStation 3 di Mass Effect 2. Il gioco arriverà in america il 18 gennaio, in Europa sarà disponibile dal 21 dello stesso mese, esattamente un anno dopo rispetto al lancio delle versioni Xbox 360 e PC, pubblicate a gennaio 2010.

Come vi avevamo anticipato, inoltre, vi ricordiamo che questa versione conterrà al suo interno un fumetto interattivo che permetterà ai giocatori di capire meglio la storia di Mass Effect, gli utenti PlayStation 3 infatti non hanno mai giocato con il primo episodio della serie, mai apparso sulla console Sony.

Inoltre, il disco conterrà tutti i DLC rilasciati fino ad oggi, in questo modo BioWare spera di riuscire a garantire a tutti la miglior esperienza di gioco possibile. Iniziate a risparmiare, perchè Mass Effect 2 è un gioco da comprare assolutamente.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>