Little Big Planet 2 slitta al 2011

Davvero una brutta notizia per tutti coloro che aspettano Little Big Planet 2 con la bava alla bocca. Il capolavoro di Media Molecule, uno dei titoli di punta nella line-up PlayStation 3 non uscirà a novembre, ma subirà un ritardo di un paio di mesi.

Questo vuol dire che non vedremo Little Big Planet 2 prima di gennaio 2011, anche se Sony non ha rivelato il giorno esatto del rilascio. Motivo del ritardo? Il team ha bisogno di tempo per ottimizzare il codice e sistemare alcuni dettagli.

I più maligni però giurano che si tratti solamente di un ritardo strategico, per evitare di piazzare il titolo in competizione diretta con Gran Turismo 5, in uscita il 2 novembre. Non sappiamo come stanno le cose, in ogni caso, dobbiamo aspettare ancora un pò prima di tornare a giocare con i Sackboy.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.