Sony acquisisce Media Molecule (LittleBigPlanet)

di Andrea Guida 2

A dispetto delle aspettative, il 2010 del mondo videoludico si sta rivelando come un anno particolarmente scoppiettante. Dopo l’acquisizione di Rocksteady da parte di Warner Bros, un’altra multinazionale acquisisce una software house di successo. Si tratta di Sony, che ha appena inglobato Media Molecule, lo studio che ha dato vita all’irresistibile LittleBigPlanet.

Come annunciato da Michael Denny, numero uno di Sony Europe, almeno per il momento non ci saranno cambiamenti rilevanti. Media Molecule continuerà a sviluppare normalmente i suoi giochi, avrà il pieno supporto del colosso nipponico, e tutti vivranno felici e contenti. Almeno si spera.

A questo punto, non ci rimane che conoscere i futuri progetti della software house di LittleBigPlanet e i dettagli dell’operazione, che non sono stati ancora rivelati ufficialmente. Aspettatevi cifre folli!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>