Jak & Daxter Collection, svelati trailer di lancio e periodo di uscita

di Redazione 1

Spread the love


Qualora non foste al primo impatto con il mondo videoludico da questa generazione di console presenti sul mercato, vi è mai capitato di ripensare al passato e di provare piacere immaginando un titolo ormai remoto in una veste totalmente modificata, un restyling totale che renda quella piccola chicca ormai incastonata nella nostra memoria, un gioco appetibile anche agli smaliziati utenti abituati a grafica straordinaria e dettagli tecnici da urlo?

Probabilmente alcuni dei vostri desideri saranno anche già stati esauditi vista la quantità di merce del passato che è tornata in un modo o nell’altro sui nuovi gioiellini da salotto. Da titoli che hanno fatto la storia delle console ormai antiche tornati in pompa magna per sollazzare gli utenti di oggi e semplici versioni rivedute e corrette di saghe del recente passato che si sono fatte ritrovare in una veste migliorata. Per i prossimi mesi è atteso anche il ritorno molto gradito di un duo che ci mancava tanto.


Soltanto ieri vi abbiamo comunicato la notizia dell’ufficializzazione della Jak & Daxter Collection, ovvero la riproposta dei tre primi titoli della saga: Jak & Daxter: The Precursor Legacy, Jak II, and Jak 3, direttamente su Playstation 3, per rendere godibile la saga della coppia più irresistibile del passato Sony per le nuove leve dell’intrattenimento videoludico. Ora però sappiamo anche dirvi qualcosa di più su quello che ci aspetterà.

Come previsto il blu-ray che conterrà i tre imperdibili giochi li riporterà in vita in una veste completamente rimasterizzata in 720p, con l’uso del 3D stereoscopico e con l’introduzione di trofei su Playstation Network. Per festeggiare e presentare adeguatamente l’arrivo di questa chicca, vi mostriamo, proprio qui di seguito, il trailer di lancio della Jak & Daxter Collection e vi comunichiamo anche il periodo di uscita che è previsto per febbraio 2012.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>