Infamous 3, Sucker Punch si prepara all’annuncio?

di Giovanni Ferlazzo Commenta

inFAMOUS 3 potrebbe essere una delle sorprese di Sony tenute in serbo per l‘E3 2012 di Los Angeles che scatterà tra poco più di una settimana. La pagina Facebook ufficiale del team che ha partorito anche la saga di Sly Cooper ha pubblicato una nuova immagine che ritrae un componente del team dedicato alle animazioni provare una nuova tuta per il rilevamento dei movimenti.

Che sia indice di come il team stia effettivamente lavorando a un progetto inedito? Del resto, il finale cattivo di inFAMOUS 2 ha lasciato aperta la strada a un possibile terzo episodio, mentre va effettivamente fatto notare come al contrario il finale “buono” sembrava mettere fine a tutti i discorsi. Le probabilità che inFAMOUS 3 venga annunciato all’E3 2012 restano comunque medio-alte, e questa volta, uscirà anche su PS Vita?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>