GameStop: PS3, vendite alle stelle

di Andrea Guida 1

La commercializzazione della PS3 Slim (e la contemporanea riduzione di prezzo della PS3) ha avuto per Sony lo stesso effetto che un antivirus gratis italiano ha su un PC pieno zeppo di virus: ha spazzato via tutti i problemi ed ha consentito alla macchina di riacquistare lo smalto perduto.

Con un crescendo che qualcuno non esiterebbe a definire rossiniano, la stazione di gioco della “grande S” sta infatti scalando posizioni su posizioni nelle classifiche di vendita, facendo venire un po’ di brividi a Wii e (soprattutto) Xbox 360. La conferma di ciò è appena arrivata da Tony Bartel, vicepresidente del settore merchandising di GameStop (il maggior rivenditore di videogiochi del mondo), secondo cui le vendite della PS3 sono “very strong“.

Inoltre, fra Uncharted 2 e Modern Warfare 2 (il gioco più ordinato di tutti i tempi da Gamestop) la situazione sembra destinata a migliorare davvero tanto.

Che ci sia un ribaltone in vista nel mercato delle console di ultima generazione?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>