Silent Hill: Shattered Memories anche su PlayStation 2 e PSP!

di Andrea Guida Commenta

L’annuncio del lancio di Silent Hill: Shattered Memories per Wii ha lasciato un grosso sorriso sul volto di tutti i possessori della console casalinga Nintendo. Una gioia che, in maniera piuttosto inaspettata, contagerà anche coloro che prediligono giocare con PlayStation 2 e PSP.

Ebbene sì, cari amici videogiocatori, l’attesissimo Silent Hill: Shattered Memories, il prossimo autunno, farà il suo debutto anche su PlayStation 2 e PSP.

Una gran notizia, soprattutto per chi si accingeva a portare in soffitta la seconda generazione di console targate Sony recente oggetto di un inaspettato taglio dei prezzi in USA ed Europa.

E il gioco? Qualora non ne aveste ancora sentito parlare, vedrà ancora una volta Harry Mason impegnato nella ricerca della figlia scomparsa in quel di Silent Hill, ma con dei risvolti completamente diversi rispetto alla storia che tutti noi già conosciamo alla perfezione.

Noi non vediamo l’ora di giocarci. Voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>