Lego Batman e Playstation 2, un’accoppiata vincente in confezione speciale

di Redazione 1

La versione videoludica dei nostri supereroi preferita è sempre stata piuttosto ben vista dal pubblico di tutto il mondo. I nostri personaggi fatta di carta ed inchiostro, memori delle mille avventure passate tra le vignette che li hanno visti salvare il mondo e combattere i cattivi hanno diverse volte fatto il grande salto verso il grande schermo e quello piccolo di casa nostra a cui sono collegate le più svariate macchine da gioco.

Nel prossimo futuro videoludico sono vari i nuovi titoli che riguardano proprio questo graditissimo genere che ha da sempre infestato le console. Infatti come vi abbiamo già annunciato ci saranno dei nuovi episodi delle avventure si Spiderman, il mitico uomo ragno che svolazza tessendo teli sui grattacieli della città, e del tenebroso Batman che nella sua tuta da uomo pipistrello difende Gotham City dai nemici.


Ma vi abbiamo anche annunciato l’arrivo di una versione particolare dello stesso Batman che si presenterà al suo pubblico in versione cubettosa visto che è in dirittura d’arrivo Lego Batman, che propone l’uomo pipistrello nell’inedita veste di personaggio dei giochi per ragazzi in compagnia dei suoi più acerrimi nemici e dei suoi più fidati amici. In occasione la Sony ha ben pensato di sfruttare a dovere l’evento.

Infatti visto che il gioco uscirà anche per Playstation 2, per quelli che non hanno assaporato il valore della seconda generazione di console Playstation, sarà disponibile una confezione bundle che conterrà una console Playstation 2, una copia del gioco Lego Batman e un dvd Justice League: The new Frontier dove viene narrata l’origine dell’armata dei supereroi. La pubblicazione di questo succoso bundle per ora è destinata al pubblico americano ma chissà che non arrivi anche da noi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>