Brevetti: Sony pensava a un PlayStation Move “doppio”

PlayStation Move è un controller tutt’altro che perfetto ma a giudicare da certi brevetti, registrati nel 2008 ed emersi solo ora, ci è andata bene. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, Sony aveva infatti pensato di realizzare un Move doppio con due controller uniti nella parte posteriore, un affare mostruoso da usare a mo’ di spada o – nella migliore delle ipotesi – per riconoscere automaticamente i movimenti di braccia e gambe.

Per fortuna, il brevetto è rimasto nel cassetto e l’azienda nipponica viaggia verso altri orizzonti. Adesso si parla di una periferica simil-Kinect in grado di riconoscere i movimenti delle persone in base alle onde sonore, e diremmo che è un bel passo in avanti rispetto al controller enorme di cui sopra. Non trovate?

[via]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.