SEGA presenta i videogiochi da bagno

di Davide Leoni Commenta

Questa notizia probabilmente vi farà morire dal ridere, ma vi assicuriamo che non è uno scherzo e non siamo impazziti. SEGA ha presentato una serie di videogiochi “da bagno”, giocabili usando il “getto” della pipì. E ripetiamo che non stiamo scherzando.

Per noi maschietti non è sempre facile prendere “la mira” quando facciamo i nostri bisogni, ma con questi giochi il problema è definitivamente risolto. O almeno, si spera, dato che in Giappone questo è un problema davvero molto sentito.

In pratica, davanti all’orinatoio avremo a disposizione uno schermo con vari giochi, dovremo spegnere un incidendio usando la pipì o riempire un vaso nel minore tempo possibile, per esempio. Non sappiamo se e quando questi giochi da bagno entreranno in commercio, ma di sicuro non arriveranno mai dalle nostre parti. Se però avete un programma un viaggio in Giappone, tenete d’occhio i bagni pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>