Tomb Raider Underworld gratis online per PC

di Davide Leoni Commenta

Per promuovere Tomb Raider (disponibile da oggi nei negozi) Square-Enix ha deciso di offrire gratuitamente Tomb Raider Underworld, giocabile online in streaming su Core Online, servizio che ha già ospitato titoli del calibro di Mini Ninjas ed Hitman Blood Money, anche questi giocabili a costo zero in versione integrale.

Tomb Raider Underworld, uscito nel 2008, è l’ottavo capitolo delle avventure di Lara, in questo episodio la nostra archeologa si troverà alle prese con misteri sotterranei in un crescendo di emozioni che vi regalerà ore di puro divertimento. Oltre ai consueti combattimenti Underworld pone l’accento anche sugli enigmi e sull’esplorazione.

Il gioco è disponibile su Core Online in versione completa, possiamo giocare tutta l’avventura oppure selezionare i singoli capitoli. Il metodo di distribuzione è molto particolare, la prima cosa da fare per giocare è creare un account (è gratuito, state tranquilli), fatto questo possiamo avviare il gioco, inizialmente abbiamo a disposizione pochi minuti di gioco, guardando gli spot pubblicitari proposti il tempo a disposizione aumenterà continuamente. Per rimuovere questa limitazione è necessario acquistare il gioco completo per pochi euro.

Gli spot pubblicitari non sono particolarmente fastidiosi ma è necessario guardarli interamente per aumentare il tempo utile per il gioco, una piccola seccatura, comunque facilmente risolvibile pagando pochi spiccioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>