The Sims 3, Showtime è la nuova espansione che coltiverà il nostro lato artistico

di Redazione 1


Ancora non vi siete stufati di provare mille pettinature diverse e di cambiare il colore dei vostri capelli? Non vi siete stancati di trasformare il vostro look dal giorno alla notte passando da perfetto vicino di casa fino ad arrivare a quotatissimo professionista in chissà quale campo lavorativo? Non ne avete ancora abbastanza di coltivare amicizie e rapporti di vario tipo con il vicinato per aumentare le chance di costruire una vera e propria famiglia?

Come potreste dopotutto se c’è di mezzo The Sims 3, l’ultimo capitolo ufficiale della saga videoludica che sarebbe offensivo definire semplicemente videogioco visto che si tratta di una vera e propria esperienza di vita virtuale nella quale creare un proprio personaggio e costruirgli una vita fin nei minimi dettagli. Ora nella versione PC del gioco ci si appresta ad offrire nuove opportunità grazie ad una nuova espansione in arrivo prossimamente.


Il suo nome è semplicemente Showtime e come potrebbe essere facilmente intuibile, si darà molto spazio all’arte e al mondo dello showbiz visto che il nostro simmino potrà diventare facilmente una star della musica e dello spettacolo, intraprendendo quindi la carriera giusta per trasformarsi in un bravissimo giocoliere o in un famosissimo DJ, in un cantante dalla celebrità ineguagliabile o in uno stupefacente mago, il tutto per rendere ancora più appetibile The Sims 3.

Il gioco arriverà soltanto a marzo 2012, ma è già possibile prenotarlo: chi lo farà otterrà la limited edition del gioco che offrirà un palco extra per le proprie esibizioni. Non vi abbiamo detto però la chicca di The Sims 3 Showtime: per la prima volta il nostro sim potrà essere inviato nella partita di un altro giocatore per esibirsi come una guest star attesissima dalla platea! Un evento unico che renderà The Sims 3 ancora più completo ed entusiasmante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>