Stargate Resistance: un nuovo shooter online per il 2010

di Andrea Guida Commenta

Cheyenne Mountain, la casa produttrice di Stargate Worlds, ha appena annunciato il debutto di un nuovo videogame dedicato alla celeberrima serie di telefilm fantascientifici (a sua volta ispirata a un film di gran successo) Stargate.

Si tratta di Stargate Resistance, un nuovo shooter online in terza persona per PC (Windows) che vedrà la luce nel corso del primo trimestre del 2010. Date precise non ne sono ancora state fatte, ma sappiamo già che nel gioco sarà possibile impersonare membri di varie fazioni: soldati, commando e scienziati per gli umani; Jaffa, Ashrak e Goa’uld per i ‘Signori del Sistema’ (che non sono dei maghi dell’informatica in grado di scaricare video da youtube, ma semplicemente degli alieni alquanto ostili).

In attesa di maggiori informazioni su Stargate Resistance, vi lasciamo ai primi screenshots del gioco. Li trovate dopo il salto.

[Photo Credits | Kotaku]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>