Runaway scaricabile gratuitamente per festeggiare l’uscita di Hollywood Monsters 2

di Redazione Commenta


Quanto erano belle le avventure grafiche di una volta. I giocatori che si sono avvicinati di recente al mondo delle console e magari anche al gioco su PC, piattaforma sulla quale era focalizzata la maggior parte di prodotti legati a questo genere, purtroppo non avranno fatto in tempo ad assaporare tutta la magia che questa tipologia di titoli erano capaci di regalare, ma per fortuna qualche timido esponente del genere ancora oggi riesce a fare capolino.

E’ il caso di Hollywood Monsters 2, un prodotto molto intrigante, realizzato con le migliori tecniche dell’animazione cinematografica per rendere l’esperienza di gioco degna di un vero e proprio kolossal per il grande schermo. La storia è quella di una coppia di giornalisti incaricati di scrivere un pezzo su una serata di gala che però si trasformeranno in abili investigatori. La FX Interactive e la Pendulo Studios, marchi dietro la realizzazione del gioco, per celebrare quest’uscita propongono un bel regalo ai giocatori più affezionati.


Infatti se Hollywood Monsters 2 con tutta la sua carica di divertimento è disponibile a soli 19,95€, chi vorrà, potrà anche accaparrarsi in modo totalmente gratuito, fino al 16 giugno, un titolo storico della compagnia, ovvero Runaway, un altro validissimo esponente del genere delle avventure grafiche che vede come protagonista un’altra affiatata coppia formata dal neolaureato Brian e da Gina inseguita da alcuni assassini, in un appassionante viaggio coast to coast.

E’ davvero un bene che ci sia ancora chi punta su un mercato ormai praticamente inesistente, purtroppo, come quello delle avventure grafiche, capaci di far ragionare il giocatore ormai abituato quasi soltanto a titoli in cui l’azione è predominante ed offrendo storie creative e piacevoli da seguire. Hollywood Monsters 2 suona decisamente intrigante, ma se non avete mai provato Runaway, scaricarlo gratuitamente può essere un‘ottima opportunità per tuffarsi in un genere decisamente da riscoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>