Plank’D, il Planking diventa un videogioco

di Redazione Commenta

In rete si fa un gran parlare del Planking, una attività folle che consiste nel farsi fotografare in situazioni pericolose e rischiose, per poi condividere gli scatti su Facebook ed altri social network.

Il fenomeno si sta diffondendo a macchia d’olio, tanto che esiste già un gioco in Flash dedicato al Planking, in arrivo anche su iPhone e iPad. Il gioco si chiama Plank’D e sta ottenento un successo pazzesco sul web.

Lo scopo del gioco è semplicissimo, bisogna scegliere un personaggio, fare azioni pericolose come saltare da un palazzo e contemporaneamente scattare una fotografia. Ovviamente si tratta di un passatempo nato per ironizzare su una moda passeggera, e non di un vero e proprio gioco, non esiste un vero obiettivo, anche se è presente una classifica online dei migliori giocatori del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>