Lords Of Football per PC disponibile ora

di Andrea Guida Commenta

Debutta su piattaforma Windows Lords Of Football, ambizioso titolo made in Italy che mette i giocatori nei panni dell’allenatore di una squadra di calcio, il quale però non dovrà limitarsi alla gestione della propria compagine ma dovrà anche seguire i giocatori fuori dal campo nella loro vita privata.

Questo fattore contribuisce a rendere Lords of Football una sorta di mix tra Football Manager e The Sims, nel quale il giocatore non deve solo condurre la propria squadra alla conquista della coppa internazionale ma anche seguire i giocatori nelle loro serate al pub, in discoteca o al ristorante, farli divertire ed evitare che questi prendano “cattive strade” diventando incostanti nel lavoro.

Per la realizzazione del gioco, Geniaware e Fish Eagle si sono avvalse della collaborazione di Gianluca Vialli, ex-calciatore della Juventus ed attuale commentatore sportivo, il quale ha messo la sua esperienza al servizio del team di sviluppo del gioco per dar vita ad un titolo che rispecchiasse in maniera fedele ma divertente la vita di calciatori ed allenatori.

A differenziare Lords Of Football da Footbal Manager ed altri titoli manageriali “classici” c’è il fatto che una volta centrato o fallito il proprio obiettivo, ossia se si riesce a conquistare la coppa internazionale o si viene esonerati, si va incontro alla conclusione definitiva del gioco e non al semplice completamento di una stagione.

Il titolo è disponibile al prezzo di 24,99 euro su Steam e sul suo sito Internet ufficiale. Non è escluso un suo prossimo porting su console, viste anche le buone prevendite registrate sulla piattaforma di distribuzione Valve.

LINK | Lords Of Football

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>