Left 4 Dead 2 gratis per tutto il weekend

di Davide Leoni Commenta

Fino al 29 ottobre alle 19:oo (ora italiana) Valve offre la possibilità di provare liberamente Left 4 Dead 2 su Steam. Un intero weekend di gioco a base di zombie per calarsi pienamente nell’atmosfera di Halloween, la festa più spaventosa dell’anno.

Pur non essendo un titolo nuovissimo, Left 4 Dead 2 è ancora oggi un FPS multiplayer divertentissimo e la community è enormemente popolata, troverete letteralmente milioni di compagni senza alcuno sforzo. Se il gioco vi piace potete acquistarlo in promozione al gustoso prezzo di 3.49 euro, cifra che sale a 5.24 euro per il pacchetto speciale con Left 4 Dead e Left 4 Dead 2.

Il gioco è compatibile con PC e Mac, i requisiti di sistema sono praticamente trascurabili, essendo uscito nel 2009, una qualsiasi configurazione degli ultimi 3-4 anni può far girare Left 4 Dead 2 in maniera più che brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>