Lara Croft and the Guardian of Light, quest’autunno giocabile su Google Chrome

di Redazione Commenta

Spread the love


Molti di voi sicuramente la desidereranno ardentemente, vorranno senza ombra di dubbio, al più presto, il suo ritorno in pompa magna, soprattutto dopo aver dato un’occhiata ai primi succulenti video che rappresentano una sua evoluzione, anche se l’avventura che affronteremo sarà in realtà un vero e proprio prequel agli episodi già noti dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi. Insomma tutti vogliono nuovamente Lara Croft!

La protagonista della saga di Tomb Raider tornerà infatti prossimamente con una sorta di reboot della serie nel quale troveremo una giovane Lara alle prese con molti pericoli e con una grafica letteralmente da urlo, ma nel frattempo, a quanto pare, per ripercorrere qualcosa di già visto, ma di alternativo alla serie principale, qualcosa si sta muovendo in un ambiente diverso da quello delle console. Dopo il salto vi diremo qualcosa in più.


Qualcuno avrebbe magari potuto immaginarsi già degli sviluppi sotto questo punto di vista, dato che è stato già proprio, per Google Chrome, il divertente gioco dei Mini Ninjas, rendendo quindi disponibile, in un semplice browser, un gioco arrivato su console. Ebbene, uno dei prossimi titoli a varcare i confini videoludici in senso stretto e a transitare sul programma Google sarà Lara Croft and the Guardian of Light, già visto, tra i vari sistemi, anche su Playstation Store e Xbox Live.

Come episodio collaterale delle avventure della temeraria archeologa, Lara Croft and the Guardian of Light in versione Google Chrome, in arrivo dal prossimo autunno, non avrà grosse differenze rispetto alla controparte per console, grazie ad un tool grazie al quale i programmatori non hanno fatto fatica a trasporre il gioco, lasciandone inalterata tutta la magia ed offrendo più valore al marchio Google nel settore dei giochi. Insomma, saremo destinati in futuro a divertirci direttamente coi browser senza dover scaricare nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>