GTA e GTA 2 PC da scaricare gratis

di Redazione Commenta

Spread the love

Da tempo ormai Rockstar Games offre in download gratuito i primi due episodi di GTA per PC. Non è una novità d’accordo, ma vi diamo questa notizia perchè in vista dell’arrivo di Grand Theft Auto 5 (in uscita il 18 settembre) potrebbe essere una buona idea rispolverere questi due grandi classici, ottimizzati per i moderni computer.

GTA Grand Theft Auto


Ormai un classico, il primo GTA è uscito nel 1996 ed ha letteralmente cambiato il mondo dei videogiochi, per sempre. Immaginatevi lo shock dal passare da Super Mario, Sonic ed altre mascotte “pacioccose” alle atmosfere criminali di Grand Theft Auto. Se i videogiochi sono oggi un media maturo lo dobbiamo anche a questo titolo, non dimentichiamolo.

La versione in download dal sito di Rockstar è completa, identica a quella che veniva venduta nei negozi. Purtroppo il gioco è totalmente in inglese, ma poco male, visto che i dialoghi non sono certo trattati filosofici, tutto è comprensibile anche con una conoscenza basilare della lingua.

Grand Theft Auto pesa 328 MB, il gioco è ottimizzato per i moderni OS ed è compatibile con Windows XP, Vista e Seven, purtroppo però l’eseguibile si rifiuta di partire su Windows 8. Su Windows Vista e 7 il gioco potrebbe non partire correttamente, in questo caso basterà scaricare un piccolo file da avviare insieme al gioco per risolvere il problema.

1 2Prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>