Duke Nukem 3D gratis per PC e Mac su GOG.com

di Davide Leoni 1

Natale è tempo di regali e dopo l’ottimo Metro 2033 offerto gratuitamente da THQ vi segnalo che anche GOG.com ha deciso di regalare uno storico sparatutto. Duke Nukem 3D Atomic Edition è gratis per PC e Mac, solo per un periodo limitato, non perdete tempo e fiondatevi subito a scaricare questo titolo leggendario.

Duke Nukem 3D non ha bisogno di presentazioni, uscito nel 1996 il gioco ha riscosso un successo planetario, il sequel, Duke Nukem Forever, è uscito nel 2011 dopo aver riscontrato numerosi problemi e addirittura un cambio di sviluppatore. Ma torniamo a parlare di Duke Nukem 3D, uno dei migliori FPS di tutti i tempi, con una dose di umorismo massiccia ed un gameplay cattivo, arrogante e maleducato fino al midollo.

La versione in regalo su Good Old Games è la Atomic Edition che include tutti i contenuti dell’originale più quattro missioni bonus e nuove armi esclusive. Inoltre GOG offre anche il manuale in formato PDF, due sfondi in alta definizione HD, 20 artwork, avatar e ben 113 suonerie con la voce del Duca.

Duke Nukem 3D Atomic Edition è compatibile con Windows XP, Vista e con Mac OS X. I requisiti di sistema sono talmente ridicoli che il gioco gira praticamente su qualsiasi sistema.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>