Diablo 3, problemi server e rallentamenti

di Redazione 2

Spread the love

Da poche ore Diablo 3 è disponibile sugli scaffali dei negozi (e in formato digitale sullo shop di Blizzard) come volevasi dimostrare milioni di utenti stanno riscontrando problemi ad accedere ai server, visualizzando l’odioso messaggio che vedete qui sopra.

Blizzard è al corrente del problema, per risolverlo ha disattivato i servizi di Battle.net ed ha acceso nuovi server, la situazione però non sembra particolarmente migliorata, tanto è vero che gli sviluppatori continueranno a tenere sotto controllo la situazione.

Nelle prossime ore la situazione dovrebbe tornare alla normalità, vi invitiamo comunque a riportarci le vostre esperienze con Diablo 3, io personalmente sono riuscito a giocare bene solo nel cuore della notte, nelle prime ore della mattinata il fastidioso messaggio è apparso, purtroppo, ben più di una volta.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>