Crytek conferma una patch DirectX 11 per Crysis 2

di Redazione Commenta

Con un messaggio sul forum ufficiale del gioco, Crytek ha confermato la realizzazione di una nuova patch per Crysis 2 tesa a migliorare la qualità della grafica su PC. I dettagli sull’aggiornamento non sono stati ancora resi noti, ma a quanto pare la patch includerà un supporto avanzato alle librerie DirectX 11.

L’annuncio è stato accolto con un grosso sospiro di sollievo da parte dei videogamer che non hanno mai nascosto le loro perplessità circa la versione PC di Crysis 2 e la reale qualità del gioco. Se saranno accontentati, tuttavia, lo scopriremo solo all’uscita della patch (al momento priva di una data di debutto precisa).

Quanto alla foto qui sopra, lo sappiamo, è esilarante ma non chiedeteci chi è il genio che l’ha creata perché non lo sappiamo. Se voi sapete come trovare una persona su Internet e riuscite a rintracciarlo, fatecelo sapere!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>