Bioshock 2 per PC: niente supporto per i gamepad

di Andrea Guida 1

Può uno dei più belli giochi per PC degli ultimi anni, dotato di una grafica strabiliante e una trama degna di un kolossal hollywoodiano, scivolare su una fesseria come il supporto ai gamepad? La risposta è sì, provate a chiedere agli sviluppatori di Bioshock 2.

Incredibile ma vero, Bioshock 2 non supporta i gamepad e non li supporterà mai. La valanga di e-mail di protesta inviata dagli utenti a 2K non è servita a niente, dal quartier generale della nota azienda californiana hanno fatto sapere che “il supporto ai gamepad non verrà introdotto nemmeno con una patch. Non è possibile stravolgere un’interfaccia utente realizzata con così tanta fatica dagli sviluppatori“.

Insomma, poco importa se voi avete speso fior fior di euro per acquistare prima un controller, magari quello di Xbox per PC (che no, nemmeno funziona), e poi Bioshock 2. Lor Signori si sono già stancati troppo e non possono accontentare noi, povera plebaglia. Mah.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>