Binary Domain, la versione PC arriva ad aprile

di Redazione Commenta


Toshihiro Nagoshi è un nome che forse a molti di voi non dirà nulla, ma se vi dicessimo che il suo nome è importante in quanto creatore della serie Yakuza? Il gioco d’azione tra i più interessanti del suo genere, grazie ad un’atmosfera particolare e all’ambientazione purtroppo molto affine con l’attualità, hanno fatto di questo titolo un vero e proprio fiore all’occhiello per la Sega, grande compagnia di sviluppo ovviamente non solo nota per il veloce porcospino blu.

Se però andiamo nel più recente passato, noteremo un’altra associazione con il nome del signor Nagoshi, visto che lo stesso uomo è anche l’ideatore di Binary Domain, un gioco che si discosta dal triste realismo del gioco sulla mafia giapponese e si concentra invece sul genere degli sparatutto con impatto piuttosto futuristico. Qualcuno di voi se lo starà sicuramente godendo proprio in questo periodo, ma presto altri utenti saranno accontentati.


La struttura di gioco abbastanza classica, ma piena di emozioni di Binary Domain è stata una grande goduria per i possessori di una Playstation 3 o di una Xbox 360 che hanno potuto, già da quasi un mesetto, mettere le mani su questo titolo tanto atteso, ma a quanto pare la bontà conclamata di questo nuovo gioiello Sega ha fatto urlare una richiesta a gran voce che, a quanto pare, negli uffici del colosso videoludico non hanno potuto non ascoltare.

Il successo del gioco sulle console casalinghe ha insomma fatto infervorare chi ama invece giocare con il proprio PC e quindi la Sega ha deciso di accontentare i numerosi appassionati che lo desiderano, fissando un periodo di uscita per la versione personal computer di Binary Domain. Non toccherà nemmeno aspettare molto visto che il mese di aprile è quello scelto per il lancio della trasposizione dello sparatutto su PC, siete contenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>