Battlefield 1942 gratis per PC

di Davide Leoni Commenta

Nel settembre 2002 Electronic Arts rilasciava su PC Battlefield 1942, titolo che avrebbe aperto la strada ad una vera e propria saga che continua ancora oggi e che andrà avanti per molti anni, considerando che Battlefield 4 è già in fase di sviluppo. Oggi Battlefield 1942 può essere scaricato e giocato liberamente, in quanto è diventato gratuito per tutti gli utenti PC.

Per festeggiare i dieci anni della serie ed il traguardo dei due milioni di utenti abbonati al servizio Battlefield Premium Electronic Arts ha deciso di regalare l’originale Battlefield 1942, scaricabile gratuitamente su Origin, per installare Battlefield 1942 è necessario scaricare il client di Origin e creare un account utente, tutto qui.

La versione in download è quella originale uscita nel settembre 2002, senza migliorie di alcun genere, mancano inoltre le espansioni The Road To Rome e Secret Weapons Of WWII, che includono missioni extra che si aggiungono a quelle presenti nella campagna principale di Battlefield 1942.

Praticamente ridicoli i requisiti di sistema, qualsiasi computer è in grado di eseguire correttamente il gioco, anche per questo vi consiglio caldamente di scaricare Battlefield 1942, un vero caposaldo che ha creato un genere ben prima di Call Of Duty, sfidante che Electronic Arts oggi è costretta a rincorrere con Battlefield e Medal Of Honor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>