I 10 giochi PC più attesi del 2013

5. Dragon Age 3


Un altro gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, è il terzo capitolo del celeberrimo GDR targato BioWare. Il gioco potrà contare su una mappa enorme e maggiori opzioni per la personalizzazione di personaggi e castelli, con la possibilità di importare i propri eroi dai due episodi precedenti.

Data di uscita: 2013 (ancora da definire).

4. SMITE

Promettente online battleground in terza persona free to play sviluppato da Hi-Rez Studios (Tribes: Ascend). Permetterà di calarsi nei panni delle divinità di varie religioni e scontrarsi con gli altri in una vasta gamma di arene.

Data di uscita: secondo trimestre 2013 (attualmente in beta).

3. Battlefield 4

Ci rifiutiamo di riportare qualsiasi descrizione. Vi diciamo solo di guardare il video del gioco di 17 minuti che si trova qui sopra (ammesso che non l’abbiate già fatto). In Battlefield 4 ci sarà una nuova versione del motore grafico Frostbite, tornerà la modalità Commando e farà il suo debutto Battlefield Premium 2.0 con funzionalità avanzate rispetto all’attuale versione.

Data di uscita: 31 ottobre 2013 (disponibile anche per Xbox 360 e PS3).

2. Clang

Sviluppato da Subutai, Clang è un promettentissimo gioco di duelli all’arma bianca ambientato nel medioevo e basato sulle idee dello scrittore di fantascienza Neal Stephenson.

Data di uscita: terzo trimestre 2013.

1. Starforge

Sviluppato da Codehatch, il titolo PC più atteso dell’anno secondo CVG è un “un Minecraft dall’aspetto realistico ambientato nello spazio e con le armi” in cui bisogna costruire la propria fortezza e proteggersi dagli invasori alieni.

Data di uscita: quarto trimestre 2013 (in fase Alpha su Steam).

Questi sono i primi 10 giochi PC più attesi del 2013, nell’articolo originale di ComputerAndVideoGames ne trovate anche altri più o meno rilevanti (da Star Trek in giù). Dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate: condividete questa graduatoria o sono altri i titoli PC per i quali state fremendo? Fatecelo sapere attraverso i commenti. 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.