Zelda Skyward Sword, Link non arriverà al regno delle nuvole in volo

di Redazione Commenta


Fremente attesa si può già assaggiare nell’aria per quanto riguarda gli appassionati sostenitori delle console della Nintendo, per un annuncio fatto ormai qualche tempo fa ma che, ancora oggi, riesce ad accendere la miccia per la curiosità di poter mettere, quanto prima, le mani sul nuovo episodio di una delle saghe più importanti ed apprezzate dall’intera comunità videoludica, ma da sempre ad appannaggio delle macchine da gioco targate con una grande N.

Si tratta ovviamente del nuovo capitolo appartenente alla variegata e seguitissima serie di Zelda che prende il nome di Zelda Skyward Sword, grazie al quale ancora una volta potremo prendere il comando del prode Link ed assaggiare una fetta di Hyrule, la terra incantata che ha sempre fatto da sfondo alle sue avventure, portando a termine il nuovo obiettivo che il gioco ci suggerirà. Molti veli di mistero avvolgono ancora il titolo, ma vediamo di strapparne uno.


Di recente una delle più prestigiose riviste americane di videogames specializzata sulle console e i giochi inerenti le console targate Nintendo, come Nintendo Power, ha infatti preso in esame la nuova avventura di Zelda presto disponibile sulla Wii, facendo delle considerazioni sulle tipologie di spostamento di cui Link potrebbe beneficiare nel corso del gioco, in special modo ricordando come siano presenti un territorio classico ed uno ambientato sulle nuvole.

Ai responsabili della rivista è subito venuta in mente la possibilità di volare, vedendo così un Link in versione Icaro, sperando non abbia ali di cera che si sciolgano al sole, oppure di dotare il fido cavallo Epona di un paio d’ali, un po’ come un novello Pegaso. Il produttore di Zelda Skyward Sword, Eiji Aonuma ha riso leggendo queste supposizioni, affermando come il modo di passare da un mondo all’altro non sarà possibile tramite il volo. Aspettiamo quindi di saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>