Wii Speak: Nintendo rivela nuovi dettagli

Nintendo ha appena rivelato nuovi, succulenti dettagli relativi ad una delle periferiche e dei servizi on-line più promettenti degli ultimi tempi: Wii Speak, una chat vocale, che amplierà il piacere di giocare sulla grande rete con i propri amici (o almeno si spera).

Innanzitutto, è stato confermato il gran debutto statunitense del 16 Novembre, così come l’apertura del Wii Speak Channel europeo il 5 Dicembre, in contemporanea con l’uscita di Animal Crossing (al costo di circa 60 euro). A ciò, è stato però aggiunto che l’hardware sarà acquistabile anche in maniera separata (a 30 dollari), e che, all’interno della confezione, si troverà anche un cupon utile a scaricare il canale per la chat vocale a costo zero.

Una brutta notizia arriva, invece, per tutti coloro che già sognavano di andare a “molestare” utenti stranieri: Wii Speak sarà utilizzabile solo tra utenti “amici“, ovvero solo tra coloro che sono a conoscenza dei reciproci codici utente. Peccato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.