Hard Working People, tanti minigiochi lavorativi su Wii

di Redazione Commenta


La Wii ci ha dall’inizio della sua apparizione sul mercato mondiale, una serie di giochi che sfruttano un gustoso sapore non-sense e donano un pizzico di originalità ad un mercato sempre più affollato di giochi troppo simili tra loro. Anche per un titolo apparentemente non troppo differente dai tanti che sono ospitati sulle console attualmente in circolazione, i giochi Wii hanno quel tocco di originalità che fa la differenza.

Riguarda proprio questo particolare il nuovo gioco che arriverà per la console Nintendo e prenderà il titolo di Hard Working People per il mercato orientale e Job Island per quello più vicino a noi. Infatti la storia riguarda un grosso meteorite che pian piano si sta avvicinando alla Terra ed è pronta a colpirle provocando ingenti danni e moltissime morti, si ricorre quindi alla costruzione di una super-arma capace di spazzare via questa minaccia dal nostro pianeta.


Ma per costruire un’arma tanto grande e capace di eliminare il grosso meteorite che mette in pericolo la Terra serve una cospicua quantità di denaro, e dove trovarlo? Nel più semplice dei modi, lavorando! E’ così che si sviluppa questa simpaticissima collection di minigiochi dedicati ai mestieri più o meno usuali. Avremo quindi una grande varietà di minigames che ci faranno divertire impersonando via via un diverso numero di professionisti di ogni settore.

Interpreteremo quindi un fattore intento a stimolare le mammelle di una mucca per ottenerne latte da rivendere, o ancora indosseremo il nasone rosso da clown per giocherellare con delle palline di gomma o addirittura una comparsa in una casa stregata di un luna park con lo scopo di spaventare degli ignari visitatori con un’apparizione improvvisa. Un mix di piccoli giochi divertentissimi per un titolo che si prospetta davvero intrigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>